MORSI E TATTOO

Naro (AG), la vittima non ci sta, morde rapinatore e lo fa arrestare

Svolta nelle indagini per una rapina in provincia di Agrigento. Arrestato un 40enne narese, ma catanese d'adozione, che ha ammesso le proprie responsabilità. I fatti: due uomini travisati da cappellini e occhiali da sole, avevano fatto irruzione all'interno di una gioielleria nel pieno centro di Naro. Erano seguiti attimi di terrore per la proprietaria, che malgrado la situazione e l’età matura era riuscita ad affibbiare un morso al braccio di uno dei malviventi. Per tutta risposta il rapinatore aveva reagito scagliando un pugno in faccia alla donna, procurandole vistose ferite...

I fatti: due uomini travisati da cappellini e occhiali da sole, avevano fatto irruzione all'interno di una gioielleria nel pieno centro di Naro. Erano seguiti attimi di terrore per la proprietaria, che malgrado la situazione e l’età matura era riuscita ad affibbiare un morso al braccio di uno dei malviventi. Per tutta risposta il rapinatore aveva reagito scagliando un pugno in faccia alla donna, procurandole vistose ferite.

Poi i due malviventi si erano dati alla fuga a piedi. Duemila euro il frutto del colpo, tra oro e preziosi. A quel punto, i carabinieri della compagnia di Licata e della stazione di Naro, attraverso un accurato lavoro di identikit realizzato grazie alle testimonianze raccolte e ai video delle telecamere del paese, e supportati dai colleghi del capoluogo etneo, hanno incentrato i sospetti su un 40enne, originario di Naro da tempo residente a Catania.

Il malvivente è stato rintracciato nel quartiere Librino, arrestato e ristretto ai domiciliari. Prova inconfutabile della responsabilità del rapinatore è stato il segno del morso stampato sul suo braccio. Sono ancora in svolgimento le indagini per identificare il suo complice.

#voxpublica #voxpublicanews #inchieste #giornalismo investigativo #cronaca #eventi #voxsocial #voxlab #voxclub #opinioni #libertà #legalità #imparzialità #contropotere #giornalismo_inchiesta #sicilia_voxpublica_it #naro #agrigento #carabinieri_naro #carabinieri_licata #carabinieri_catania #rapina_gioielleria #proprietaria_morde_rapinatore #rapinatore_identificato_dal_morso

 

Categoria: